LA COMMEDIA DELLA PENTOLA
CAMERA “L’infinito”
È uno scorcio intimo quello che vi troverete di fronte, non appena varcherete la soglia della camera azzurra, L’Infinito, perché questo ambiente è davvero pieno di grazia, proprio come se vi fosse precipitato un velo di luce.
Il gusto è tradizionale, fatto di mobili e dettagli rustici, tuttavia rivisitati e contraddistinti da una sensibilità raffinata. Le ampie sedute, gli arredi in legno decapato e di gran gusto, gli ornamenti, le travi a vista e il parquet vi regaleranno il soggiorno più piacevole di sempre, quello che non immaginerete mai!
A questa camera dall’arredo essenziale ma oltremodo caldo e accogliente, e dove ogni elemento persegue un risultato finale di ordine e quiete, fa da corona una vista panoramica d’eccezione ed emozionante, fino a un punto di non ritorno.
Si tratta dell’unico alloggio distribuito su un solo piano, comprensivo di qualsiasi comfort e di servizi nuovissimi. Non ci sono dubbi che “L’Infinito” sia la camera più delicata di tutte. E qui vi sentirete davvero i benvenuti.
Posti letto: 3 | Bagni: 1 | Letti: 1 + divano letto singolo